>!-- End WMT -->

Trigno Biogroup

Trigno Biogroup terapia biointegrata per le problematiche oncologiche in parafarmacia blue flax genova

Trigno terapia biointegrata per le problematiche oncologiche in parafarmacia blue flax genova

TRIGNO M

Inizio Distribuzione Biogroup srl

comunica la messa in distribuzione

del preparato a base di Prunus spinosa L. qualità Trigno + CAN (Complesso Attivatore Nutraceutico)

denominato

TRIGNO M

a partire dal giorno 5 ottobre 2015.

Dopo due anni di ricerca, condotta presso l’Istituto Superiore di Sanità, in particolare dal Reparto di Metodi Ultrastrutturali per Terapie Innovative Antitumorali, diretto dalla dr.ssa Stefania Meschini, con relativa Comunicazione Scientifica degli esiti in due Congressi Internazionali, in seguito ad ulteriori studi di conferma e di ricerca della formulazione farmaceutica che risultasse la più efficace oltre che economicamente sostenibile, ad oggi, siamo lieti di annunciare la messa in distribuzione del TRIGNO M, integratore alimentare, regolarmente notificato al Ministero della Salute. Nel compiere questo importante passo riteniamo sia utile ribadire quanto segue :

• La ricerca è stata svolta unicamente con prove in vitro.

• Il preparato TRIGNO M è stato oggetto di deposito di brevetto, condiviso al 50% tra l’ISTITUTO SUPERIORE SANITA’ e la BIOGROUP SRL

E’ intenzione di entrambe le parti, detentrici del brevetto, procedere verso l’approfondimento degli studi e la ricerca sull’applicazione in vivo del preparato, operazione che necessariamente richiederà tempi molto lunghi.

Nel frattempo è possibile porre a disposizione dei pazienti il preparato TRIGNO M, unicamente come integratore, in quanto:

A base di sostanze naturali  Il Prunus spinosa è presente sia nella tabella ministeriale che nella lista BELFRIT quale pianta ammessa all’uso.

Il composto di sali minerali, vitamine ed aminoacidi, comprende tutte sostanze ammesse per uso umano, sia per tipologia che per percentuale di presenza.

Ai test di citotossicità su cellule sane, condotte dall’ISS, effettuati nel corso della ricerca, è risultato innocuo.

Soluzione per os indicata per tutte le problematiche tumorali in fase attiva.

Come coadiuvante nelle problematiche oncologiche, in trattamento con chemioterapia e radioterapia, in fase pre e post chirurgica.

Effetti collaterali e indesiderati: ad oggi non sono state segnalate reazioni avverse ai componenti del TRIGNO M®.

Interazioni: ad oggi non si conoscono né sono state segnalate interazioni farmacologiche con i componenti del TRIGNO M®.

 

TRIGNO M , per sua tipologia e caratteristiche, secondo le norme vigenti, potrà essere utilizzato come integrazione ad altre terapie tradizionali ed assolutamente non può rappresentare un’alternativa ad esse. Il preparato TRIGNO M si presenta in soluzione liquida contenuta in flacone di vetro da 100 ml, munito di cucchiaino dosatore. Si raccomanda di agitare bene prima dell’uso.

La posologia indicata è di 5 ml al giorno, ovvero di un cucchiaino la sera.

Il costo è di € 24,30 per confezione, mediamente sufficiente per 20 giorni di utilizzo. Si consiglia la somministrazione durante la fase attiva della problematica e possibilmente su parere di persona esperta.

SOLUZIONE PER OS

FLACONE DA 100 ML

COMPOSIZIONE : estratto di Prunus spinosa qualità trigno PsT + CAN ( miscela complessa di aminoacidi,vitamine e sali minerali)come da deposito brevettato N°RM2015A000133 del 1/o4/2015

 

TRIGNO D

Integratore alimentare utile per favorire la regolarità dei processi drenanti e stimola il drenaggio dei liquidi corporei.

Disintossicante, drenante, di riattivazione del ricambio; con azione antinfiammatoria, tonica e stimolante, modulante l’asse ipotalamo-ipofisosurrenalico, antidepressiva.

  • Drenaggio tossinico in tutte le problematiche oncologiche, in trattamento con chemioterapia e radioterapia, in fase pre e post chirurgica;
  • in tutte le condizioni in cui necessita un’azione drenante e disintossicante dell’organismo;
  • problematiche di ricambio;
  • ritenzione idrica;
  • edemi di origine renale o cardiaca;
  • stati di debilitazione da malattie, da intossicazione, da stress;
  • onvalescenze prolungate;
  • disfunzioni dell’asse ormonale ipotalamo-ipofiso-surrenalico;
  • stati depressivi.

Effetti collaterali e indesiderati: ad oggi non sono state segnalate reazioni avverse ai componenti del TRIGNO D®.

Interazioni: ad oggi non si conoscono né sono state segnalate interazioni farmacologiche con i componenti del TRIGNO D®.

GOCCE PER OS

FLACONE DA 50 ML

COMPOSIZIONE : Prunus spinosa qualità trigno PsT gemme

 

TRIGNO T

Riequilibrio del terreno nelle problematiche oncologiche, astenia, stati depressivi.

Integratore alimentare utile per favorire la regolarità dei processi drenanti e stimola il drenaggio dei liquidi corporei.

Effetti collaterali e indesiderati: ad oggi non sono state segnalate reazioni avverse ai componenti del TRIGNO T®.

Interazioni: ad oggi non si conoscono né sono state segnalate interazioni farmacologiche con i componenti del TRIGNO T®.

SOLUZIONE PER OS

FLACONE DA 200ML

COMPOSIZIONE: Prunus spinosa qualità trigno fructus

Trigno M D T Biogroup terapia biointegrata per le problematiche oncologiche in parafarmacia blue flax genova

 

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!