>!-- End WMT -->

Propoli evsp Erba Vita biodisponibile

propoli evsp erba vita bentolù e propoli evsp erba vita efferprop con acerola in parafarmacia blue flax genova

Propoli EVSP Bentolù

Pratiche bustine monodose
SENZA GLUTINE
Integratore alimentare di Propolfenol®, fitocomplesso integrale e sinergizzato di Propoli, completamente solubile in ambiente acquoso.
Ideale in autunno-inverno, può essere assunto anche ai cambi di stagione o quando le circostanze ambientali e meteorologiche lo richiedono.
Modo d’uso:
1-2 bustine al giorno, pure o diluite in mezzo bicchiere di acqua calda o a temperatura ambiente.
Il prodotto può essere aggiunto anche ad una tisana.
Ingredienti:
Propolfenol®, estratto fluido di Balsamo del tolù e miele.
albero del Tolù la sua resina balsamica per le vie respiratorie in parafarmacia blue flax genova

Il balsamo del Tolù prende il nome dalla regione colombiana in cui viene prodotto. Deriva da una resina che si ottiene incidendo la corteccia di grandi alberi tropicali e viene in seguito distillata con il vapore fino a ottenere il balsamo.
La qualità più nota del Balsamo di Tolù è legata al suo potere espettorante e antispasmodico, capace di combattere la tosse e calmare le vie respiratorie.

Propoli EVSP effer prop

SENZA GLUTINE
In pratiche compresse da sciogliere in acqua
Integratore alimentare di Propolfenol®, fitocomplesso integrale e sinergizzato di Propoli, completamente solubile in ambiente acquoso; con vitamine ed estratti.
Ideale in autunno-inverno, può essere assunto anche ai cambi di stagione o negli ambienti climatizzati.
Modo d’uso: 
1-2 compresse effervescenti al giorno, sciolte in acqua.
Ingredienti:
Propolfenol®, Acerola bacche estratto secco titolato al 25% in Vitamina C; Salice corteccia estratto secco, titolato al 30% in salicina.
Acerola bacche ricche in vitamina C in parafarmacia blue flax genova
L’acerola è considerata una delle fonti più importanti di vitamina C. Parliamo di 1000/1500 mg per 100 grammi di prodotto, quasi 20 volte più degli agrumi!
Grazie alla sua composizione l’acerola stimola il sistema immunitario, ed è quindi indicata per prevenire e velocizzare la guarigione dai malesseri tipici dell’inverno, stati influenzali e infezioni del tratto respiratorio. Inoltre un consumo regolare di questo frutto, migliora lo stato di benessere generale, soprattutto nei mesi più freddi. Per la sua proprietà stimolante inoltre, l’acerola è indicata anche negli stati di convalescenza.
Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!