Nature’s Fiori di Zenzero
Un momento di fuga tra note esotiche e raffinate da assaporare passo dopo passo.
Fiori di Zenzero è una linea profumata che avvolge il corpo, lasciando sulla pelle un sensazione di gradevole piacere.
L’esordio è vibrante grazie alla freschezza di un accordo di Agrumi e Lampone stemperato da petali di Fresia e Orchidea. Il cuore è gourmand: note che sanno di Biscotti, Mandorle e Cioccolato creano un aroma irresistibile sottolineato da una spruzzata di Vaniglia e Caramello. Il fondo rivela il tocco pungente dello Zenzero e del Patchouli ammorbiditi da muschi preziosi e legni bianchi.
Ottimo nutrimento e protezione per le labbra secche e screpolate. La sua formula racchiude cere e oli vegetali che idratano, rigenerano e donano una sensazione di sollievo immediato. L’estratto di Zenzero unito alle note del Cioccolato, lascia sulle labbra un velo di luce e un sapore dolce e piacevole.
Da applicare quotidianamente, anche più volte al giorno, quando se ne sente la necessità.
Soffice e di rapido assorbimento, questa crema multifunzione nutre e protegge dalle aggressioni esterne mani e piedi lasciandoli morbidi, levigati e profumati con le note avvolgenti delle spezie e dei fiori.
Applicare su mani e piedi e massaggiare dolcemente fino a completo assorbimento.
Una crema morbida e delicata che si fonde istantaneamente sulla pelle sprigionando le note avvolgenti di spezie e fiori. Gli estratti di Zenzero e Orchidea idratano e rivitalizzano mentre l’olio di Oliva nutre e lascia il copro tonico e levigato.
Dopo il bagno o la doccia, applicare su tutto il corpo con un breve massaggio.