>!-- End WMT -->

Ialutec Red Eye Pharma

ialutec RED – 50 ml ialutec red eye pharma antirughe per via orale

ialutec® RED è un integratore alimentare brevettato a base di acido ialuronico puro ad alto peso molecolare ed estratto di arance rosse (R.O.C.®).

L’associazione sinergica di acido ialuronico puro ad alto peso molecolare (circa 1 milione di Da) e R.O.C.® risulta utile per apportare nutrienti essenziali al mantenimento dell’equilibrio fisiologico tissutale e a combattere l’invecchiamento cellulare.

Si tratta di un trattamento antirughe naturale e completo grazie alla sua azione sistemica.

L’acido ialuronico puro ad alto peso molecolare contenuto in ialutec® RED è ottenuto da fermentazione batterica e non da fonti animali.

L’estratto standardizzato (R.O.C.®) è ottenuto dalla scorza e dal succo di tre varietà pigmentate di arancia rossa, Citrus sinensis, coltivate esclusivamente in una particolare area che circonda il vulcano Etna in Sicilia (Italia). Queste arance crescono in un territorio particolarmente soggetto a forti escursioni termiche e quindi conservano al loro interno unelevato potere antiossidante come difesa dall’ambiente esterno. Il R.O.C.® è un estratto contenente una specifica miscela titolata al 20% in principi attivi: polifenoli (antocianine, flavonoidi, fenoli) e acido ascorbico (o vitamina C). ialutec red eye pharma con estratto di arancia rossa ricca in Vitamina C antiossidante e acido ialuronico

La vitamina C, è un elemento dietetico essenziale alla base di numerosi processi cellulari e tissutali.

Oltre che per lo sviluppo e la funzione osteo-articolare, la vitamina C rappresenta anche il fattore principale coinvolto nella sintesi di collagene che, insieme all’acido ialuronico, definisce la struttura e mantiene l’elasticità dei tessuti. La vitamina C è, inoltre, riconosciuta anche come potente antiossidante e anti-UV, proteggendo la pelle dai raggi solari.

L’assunzione quotidiana di ialutec® RED è in grado di ridurre lo stress ossidativo in soggetti con compromesse difese antiossidanti. E’ inoltre in grado di ritardare l’invecchiamento cutaneo dovuto a un’eccessiva esposizione ai raggi solari (eritema e photo-aging cutanei) e a vari inquinanti ambientali.

ialutec® RED rappresenta il prodotto ideale per generare un effetto anti-aging sul contorno occhi, sul viso e su tutta la pelle e per migliorare la protezione dai danni indotti dai raggi UV; tutto in un unico prodotto, grazie all’azione sistemica.

 

Modalità d’uso: Assumere 3 ml (36 gocce) di ialutec® RED diluito in un po’ d’acqua una volta al giorno per i primi 2 mesi e, in seguito, 2 ml (24 gocce) per i mesi successivi come mantenimento. ialutec red eye pharma integratore antiossidante per la pelle con acido ialuronico e vitamina C da arance rosse

 

 

 

 

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!