>!-- End WMT -->

Eurekavet Vetcare Immuno

VETCARE IMMUNO PASTA eurekavet vetcare immuno pasta in parafarmacia blue flax genova

È un prodotto in pasta che contribuisce in modo efficace e naturale a rafforzare il sistema immunitario, apportando dei principi attivi specifici. Risulta particolarmente utile in tutti i gatti affetti da rinotracheite virale grazie al suo bilanciato apporto di Lisina, ma anche in tutti queisoggetti debilitati frequentemente affetti da patologie acute o croniche di eziologia virale, batterica, micotica o parassitaria.
Struttura del prodotto
L’estratto di Echinacea immunostimolante, antinfiammatorio. Alchilammidi, echinacoside, etero xilani .Aumento indice di fagocitosi dei linfociti T citotossici e nK (natural killer)
L’estratto di Eleuterococco adattogeno, immunostimolante. Eleuteroside a, b, c.migliora l’attività del sistema immunitario aumentando la produzione di interferone e l’attività aspecifica di granulociti e macrofagi.
L’estratto di Uncaria immunostimolante.Mitrafillina, beta sistosterolo, procianidina. Aumento produzione di interferone, aumento attività aspecifica di granulociti e macrofagi, stimolo alla produzione di interleuchine, inibizione della jaluronidasi batterica, aumento del numero edell’indice di fagocitosi dei linfociti nK.
L’estratto di Tabebuia immunostimolante. Lapachol, lapachone, xiloidone. Inibizione meccanismi energetici di virus, batteri miceti e parassiti. Blocco dell’attività di forme promastigoti della leischmania amazzonensis e brasiliensis. Blocco dell’attività di tripanosoma e schistosoma.
L’estratto di Rosa Canina oltre a contenere ingenti quantità di vitamina c naturale, favorisce la risposta immunitaria.
La Lisina è un aminoacido che svolge un ruolo fondamentale nell’arginare le patologie da herpes virus.
I Beta Glucani
Studi clinici hanno dimostrato che il beta-(1,3/1,6)-glucano rinforza la risposta immunitaria attivando delle cellule chiave delsistema immunitario, compresi dei macrofagi e dei neutrofili, perchéesse riconoscano e distruggano più rapidamente le cellule estranee pericolose. Lavori su colture cellulari animali e umane indicano che può stimolare diversi aspetti della funzione immunitaria, come la fagocitosi o la produzione di interleukine.
Posologia
Somministrare ogni 12 ore per i primi 10 giorni, proseguire con lo stesso dosaggio una volta al giorno continuativamente in base al peso: gatti e cani fino a 10 Kg. 1 gr., cani fino a 20Kg 2 gr., fino a 30 Kg 3 gr., oltre a 30 Kg 4 gr.
Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!