>!-- End WMT -->

Curcusol 250 Eye Pharma

CURCUSOL 250 curcusol 250 compresse eye pharma in parafarmacia blue flax genova

30 COMPRESSE A RAPIDA DISGREGRAZIONE

La Curcumina è il componente biologicamente attivo della Curcuma longa L., da cui viene estratta e concentrata, che risulta utile per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e chemiopreventive.

E’ infatti uno dei migliori rimedi naturali contro l’infiammazione. curcuma longa in curcusol eye pharma

Curcusol® 250 ha una formula innovativa e brevettata a base di Curcuma-Fitosoma (Meriva® 250 mg) con un contenuto titolato in curcumina al 95%, e sostanze che facilitano la disgregazione della compressa.

Il problema maggiore della curcumina è la sua estremamente bassa biodisponibilità, dovuta alla scarsa solubilità in acqua ed alla sua rapida degradazione a livello intestinale.

Questo costringe ad utilizzare alti dosaggi di curcumina con disagi e scarsa accettazione da parte del paziente.

Il complesso Curcuma-Fitosoma (Meriva®) contenuto nel CurcuSol® 250 protegge la curcumina dall’idrolisi e le conferisce una biodisponibilità circa 30 volte maggiore della curcumina non complessata . Ciò permette di utilizzare posologie più basse con una migliore accettazione da parte dei pazienti. Inoltre nel Curcusol® 250 particolari ingredienti conferiscono alla compressa una rapida disgregazione fondamentale per favorire l’assorbimento totale della curcumina contenuta nella pastiglia.

1 compressa a rapida disgregazione di CurcuSol® 250 è equivalente per biodisponibilità a 1,5g di Curcumina non complessata.

Per le sue caratteristiche, la curcumina contenuta nel Curcusol® 250, è indicata come rimedio naturale per alleviare un ampio spettro di disturbi di origine infiammatoria:

alleviare i disturbi intestinali,

migliorare la funzionalità digestiva, epatica ed articolare (artrite),

contrastare i disturbi del ciclo mestruale e come antiossidante. curcusol 250 curcumina biodisponibile ad azione antinfiammatoria e antiossidante

 

Diversi studi dimostrano che un uso prolungato di curcumina svolge un’azione fondamentale nella prevenzione tumorale, nonché in tutti i processi di origine infiammatoria o derivati da stress ossidativo.

 

Modalità di uso: si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse a rapida disgregazione al giorno ai pasti con un sorso d’acqua o secondo il suggerimento del medico.

 

Confezione: astuccio da 30 compresse a rapida disgregazione

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!