>!-- End WMT -->

Corsi

La Parafarmacia BLUE FLAX rivolge a tutte le Farmacie e Parafarmacie italiane una nuova iniziativa.

Spinto da una citazione da un intervista del Dr. Eugenio Leopardi, presidente U.T.I.F.A.R., apparsa sul numero di Luglio 2012  della rivista “Punto Effe” che riportiamo integralmente,il Dr. Tettoni  propone un aiuto concreto a tutti i colleghi che abbiano l’intenzione di aprire nei loro esercizi commerciali un reparto di veterinaria.

“Sappiamo che il farmaco etico garantisce una marginalità sempre più ridotta, mentre ci sono molti ambiti che non sono stati ancora sufficientemente implementati, settori che possono raprresentare una nuova linfa vitale. Prendiamo la veterinaria: in Italia esistono quindici milioni tra cani e gatti. Non è possibile che in farmacia non esista un angolo dedicato a questi animali domestici. E così il cittadino si rivolge altrove.”

Il Dr. Tettoni ha preparato un corso di 10 lezioni in videoconferenza che tratta specificatamente di come allestire e gestire un efficiente reparto di veterinaria o come potenziarlo ; quali sono gli articoli principali da avere,spiegando a chi non ha mai lavorato su questi articoli a cosa servono, come vanno proposti alla clientela, per rendere più renumerativo e gratificante lo spazio dell’esercizio commerciale dedicato a questo importante settore.

Acquistando il corso al costo di 150 euro + Iva e diventando cliente di BLUE FLAX, si otterrà un trattamento particolare di scontistica per quanto riguarda i prodotti, e si può avere consulenza specializzata per qualsiasi problema possa intervenire nella gestione del reparto. Questo aiuto, nel momento attuale che il mondo farmaceutico sta vivendo, è prezioso per potersi diversificare e poter conquistare nuove quote in un mercato che in maniera veloce sta radicalmente mutando.

 

Iscrizione corsi

Per iscriversi al corso per organizzare un efficiente reparto veterinario:

1) Utilizzare il modulo contatti per inviarci la richiesta che deve necessariamente contenere i seguenti dati:

Nome e Cognome
Indirizzo
Recapito telefonico
Indirizzo email
Nome della Farmacia/Parafarmacia (ragione sociale)
P.IVA

2) Accompagnare la richiesta con il CRO relativo al bonifico di Euro 181,50 da effettuarsi sul conto CREDEM – IBAN IT94N0303201400010000006757 – Intestato a Parafarmacia Blue Flax.

3) In breve vi verranno comunicati il nome utente e la password per accedere al video corso.

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.55.32.223

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!