>!-- End WMT -->

Clayton Shagal

La Maison Clayton Shagal è un’azienda canadese di prodotti per la cura della pelle, con sede centrale a Quebec. L’azienda è entrata in attività nel 1982 con la produzione di un unico prodotto, un gel a base di collagene: Collagen Gel. Ponendo la sua enfasi sulla semplicità e sull’efficacia, Clayton Shagal ha sviluppato la sua raffinata linea di prodotti cercando di comprendere e sfruttare il processo naturale di rigenerazione della cute. A partire dal suo primo gel a base di collagene, l’azienda ha realizzato una linea specializzata di prodotti per la cura della pelle in grado di rispondere alle esigenze delle pelli sia giovani sia mature, destinata agli uomini come alle donne.

clayton-shagal-30-anni-di-esperienza-nel-collagene-marino-in-parafarmacia-blue-flax-genova

PRODOTTO LEADER 2017 IN PARAFARMACIA BLUE FLAX

La  linea di prodotti  Clayton Shagal per la cura della pelle si basa sui tre principali componenti della cute:
COLLAGENE, ELASTINA e ACQUA.

La cute è composta per il 70% da collagene, una proteina che forma fino al 90% dei tessuti connettivi (derma). Il collagene è in grado di trattenere acqua in misura pari a 8 volte il suo peso. Per questo motivo il collagene è di gran lunga il principale responsabile dell’idratazione cutanea.
Con il passare del tempo, il collagene subisce un indebolimento. Nel fiore degli anni le fibre di collagene trattengono enormi quantità di acqua e funzionano al massimo delle loro capacità, essendo costantemente rifornite di nuove “fibrille di collagene” che si aggiungono alle fibre già formate, garantendo loro vitalità e idratazione.
clayton shagal genova

Anche se la “produzione di fibrille di collagene” si riduce nel tempo, il collagene stesso non viene mai perduto. Tuttavia il processo di invecchiamento causa il rallentamento nella produzione delle fibrille, il nutrimento per le fibre di collagene esistenti. Via via che le fibre di collagene non ricevono più un nutrimento adeguato da parte delle nuove fibrille, la loro capacità di ritenere l’idratazione si riduce e, con il passare del tempo, tali fibre si fanno sempre più sottili e lentamente vanno incontro a disidratazione.
La Maison Clayton Shagal ha realizzato un collagene in grado di penetrare nel derma e di reintegrare l’apporto alla pelle delle fibrille di collagene necessarie.

clayton-shagal-gel-hyprocel-trattamento-speciale contorno-occhi-collo-contorno-labbra-in-parafarmacia-blue-flax-genova

clicca sull’immagine

 

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!