>!-- End WMT -->

Citoethyl

citoethyl-integratore-aiuta-la-conversione-dei-cataboliti-tossici-dovuti-ad-alcool-e-alimentazione-eccessiva-parafarmacia-blue-flax

Citoethyl è la soluzione testata – attraverso studi e pubblicazioni universitarie –  utile per accelerare numerose reazioni cataboliche all’interno del nostro organismo : può essere considerato a tutti gli effetti un attivatore del metabolismo, aiutando le cellule a velocizzare la conversione e l’eliminazione dei cataboliti, alcol compreso. 

È un integratore naturale al 100 % , costituito da una miscela di sostanze e materie prime vegetali rigorosamente purificate,che non presenta alcun tipo di controindicazione ,escluse le singole intolleranze verso alcune componenti del prodotto .  Pensato in comodi flaconcini da 15 ml ciascuno che possono essere tenuti sempre a portata di mano, per qualsiasi occasione.

Citoethyl è prodotto in Italia con biotecnologia italiana e le materie prime in esso contenute provengono esclusivamente da prodotti agricoli non OGM.

Considerando sempre dei margini differenti dovuti all’individuo (è un prodotto naturale e per questa ragione agisce in rapporto ad ogni organismo nella sua singolarità), le ricerche confermano che Citoethyl riesce a ridurre il tasso alcoolico nel sangue e che ha  effetti positivi anche sulla digestione e sulla pesantezza postprandiale. Ad esempio, può ridurre il tasso alcolemico da 0.8 a 0.35 in circa 20 minuti.

È importante sapere che nel caso di assunzione di dosi elevate di alcool gli effetti benefici di Citoethyl sono moderati o addirittura nulli e non deve assolutamente essere considerato un pretesto per potersi mettere alla guida in stato di ebrezza.

Si consiglia di effettuare un test alcolimetrico prima di mettersi alla guida di un qualsiasi automezzo.

 

 

 

 

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!