>!-- End WMT -->

Biosympa CSM Probiotico Naturale

Biosympa 50 CSM

Probiotico naturale per la salute dell’ intestino delicato. La salute dell’intestino per il benessere quotidiano.L’intestino è la sede principale del nostro sistema immunitario.Stress, scorretta alimentazione e stile di vita sregolato sono una seria minaccia per il suo normale equilibrio.Intestino delicato,senso di stanchezza, pancia gonfia, irregolarità intestinale, tendenza alla candidosi..sono alcuni dei problemi che possono derivare da un alterato equilibrio dell’ intestino, e che possono crearci disagio nella vita quotidiana e toglierci energia.

Per mantenere il benessere dell’intestino delicato CSM ha studiato Biosympa,probiotico naturale a base di Kluyveromyces e siero di latte di capra che aiuta il nostro organismo a sviluppare e riequilibrare la flora ntestinale benefica e promuove un’azione di contrasto dei batteri patogeni presenti nel nostro intestino.

Biosympa è una soluzione vincente nei momenti critici e perfetta come abitudine di benessere quotidiano.Inoltre le più recenti ricerche condotte su  Kluyveromyces attestano che questo princio attivo aiuta a regolare la risposta immunitaria, inibisce la proliferazione della candida in particolare albicans e ridice i gas sulfurati che causano l’ alito cattivo.

BioSympa® è una proposta innovativa nella terapia probiotica; è un Lievito lattico utile e ben tollerato.

Assumere con un sorso d’acqua 2 capsule al dì. È possibile anche assumere il prodotto aprendo la capsula e diluendo la polvere in acqua. La particolare biodisponibilità e resistenza del prodotto lo rendono ideale in caso di Terapie Antibiotiche.

Tenore degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera di 2 capsule: Kluyveromyces B0399® corrispondente ad un contenuto di cellule vive non inferiore a 20 milioni.

Confezioni da 20 e 50 capsule da 595 mg.

 

 

 

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!