>!-- End WMT -->

Amino K CSM Aminoacidi Vegetali

Amino K CSM

Il primo integratore biocompatibile, con aminoacidi vegetali.Integratore alimentare bilanciato a base di aminoacidi essenziali (a marchio Kyowa) e alga Klamath, utile in caso di malnutrizione o carenza (anche in bambini, anziani, lungodegenti, pazienti affetti da patologie degenerative); in questi casi è consigliabile somministrare AMINO K in due dosi lontane di pasti e comunque sempre informando il proprio medico curante. È anche utile come coadiuvante in diete ipocaloriche rivolte alla riduzione del peso corporeo; in tal caso assunto almeno mezz’ora prima dei pasti con abbondante acqua, può ridurre il senso di fame e compensare la carenza di nutrienti.

Apporta nutrienti specifici in caso di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta. Per gli sportivi: per potenziare in modo naturale la massa magra.

ALGA KLAMATHAlga Klamath aminoacidi vegetali

Alga appartenente alla grande famiglia delle micro alghe verdi-azzurre, prima forma di vita del pianeta e base della catena alimentare. Cresce nel lago Klamath, incastonato nel Parco delle Cascade Mountains. Il lago è arricchito da un’enorme quantità di minerali vulcanici biodisponibili che discendono dalle montagne. L’alga utilizza questi nutrienti ed ha grandi opportunità di fotosintesi, esposta com’è al sole circa 300 giorni all’anno. Gli inverni freddi inoltre la inducono alla sintesi di acidi grassi del tipo Omega-3. L’alga Klamath è ritenuta un fitocomplesso completo e contiene oltre 70 nutrienti.

 

Caratteristiche nutrizionali dell alga Klamath

Profilo degli aminoacidi essenziali pressoché identico a quello ritenuto ideale per il corpo umano

Spettro di minerali e oligo elementi facilmente assimilabili

Complesso vitaminico completo e bilanciato

Elevato tenore in precursori di neuro-peptidi

Altissima percentuale di clorofilla

Nutrienti assimilabili al 97%

Presenza di ficocianina (15% del peso secco) essenziali in tutti i processi ossidativi.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita.

Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e nei soggetti al di sotto dei 14 anni.

Top

Ti possiamo aiutare. Chiamaci+39.010.84.44.134

Rimani in contatto con noi, non te ne pentirai!